CHIUDI X

TROVARE UN NEGOZIO



X

L'EDIZIONE SPECIALE DI FRECCIA CELEBRA IL NUOVO NEGOZIO DI DUBAI.

Una Freccia color del mare.
La speciale edizione di una delle linee più iconiche di VHERNIER celebra la boutique appena aperta nella nuova, prestigiosa ala del The Dubai Mall.

Ispirata al magnifico colore del mare di Dubai, la capsule della linea Freccia si compone di anello, orecchini e bracciale in oro, pavé di diamanti e pietre di colore. Per ricreare l’inconfondibile azzurro chiaro VHERNIER ha accoppiato un opale imperiale con una splendida giada nera, infine sormontate da un magnifico cristallo di rocca: visti dall’alto i gioielli creano l’illusione ottica di straordinaria profondità, con i riflessi delle pietre che danzano attraverso il cristallo creando infinite sfumature che vanno dai toni del blu, al verde, al turchese. 

Il negozio accoglie la collezione VHERNIER in una sfilata di best sellers dalle inconfondibili forme sculturali. Una creatività che racconta l’eleganza understated del brand, ispirata all’arte contemporanea e caratterizzata da linee pure, volumi sofisticati, pietre e full pavé di diamanti realizzati con i diamanti più belli.